Associazione FancaCalcistica Gassa

Sede Sociale: 50053 NAPOLI – Corso Umberto I, 55

Tel (05) 12345 – Fax (05) 23456

E-mail: fantagassa@hotmail.com

Campo di gioco: Stadio Comunale “Tennen’s Stadium” Viale delle Bistecche Tel. (05) 34567

STAFF DIRIGENZIALE

VICEPRESIDENTEAMMINISTRAT. DELEGATO

SEGRETARIO

ALLENATORE

RESP. SETTORE GIOVANILE

MEDICO SPORTIVO

RESP. MINACCE E ILLECITI

Avv. Giuseppe Bonuccelli

Totò o’ Panzone

Gassa

Bruscolotti

Dottor Cianfrugli (adesso non più…)

Totò o’ Panzone

STORIA

Squadra nata in un quartiere periferico si è notevolmente sviluppata grazie agli aiuti finanziari di Totò o’ Panzone. Già nei primi anni ’90 era nella massima serie del Fantacalcio Piazzetta, ma le cose sono notevolmente migliorate quando la società è stata acquistata nel ’97 dall’avvocato Bonuccelli. Dopo aver clamorosamente fallito il podio nella stagione 97-98, la A.FC. Gassa nell’anno 1999 vince il campionato.
Non sazia nel 2000 vince la Coppa Italia di Piazzetta e nel 2001 bissa il successo in campionato.

GEMELLAGGI:    Robe, US Baraccone.

RIVALITA’ :     FantaOsxxx. Tra l’ A.FC.Gassa e il FantaOsxxx esiste un odio profondo e radicato; le ideologie padano-nordiste di quest’ultimo si scontrano con la gioconda bonarietà della “A.FC. Gassa”.
Inoltre nel corso degli ultimi 2 anni si è accesa una sentita rivalità nei confronti della società sportiva Mimmo, gestita dal dott. Cianfrugli, ex medico sportivo della nostra società.